Sei pronto a lavorare con noi?

Invia il tuo curriculum

I nostri collaboratori sono la nostra forza e un orgoglio per l’azienda. Ecco perché offriamo loro una piena integrazione e l’opportunità di qualificarsi e crescere professionalmente nel settore immobiliare.

Cerchiamo talenti promettenti, ambiziosi, determinati, fermi nel proprio credo, capaci di sostenere le proprie idee, pronti a tutto per rincorrere i propri sogni e raggiungerli, interessati ad inserirsi in un settore economico strutturato e di portata nazionale. Ci impegniamo ogni giorno a dare il massimo a chi lavora con noi, ed è per questo che siamo disposti ad assumere soltanto chi è pronto a dare il massimo nel lavoro.

Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e sei interessata/o a diventare parte integrante di una realtà lavorativa forte, sicura e in crescita, inviaci la tua candidatura compilando il form che troverai in fondo.

I requisiti indispensabili che saranno oggetto di valutazione durante il colloquio e, in assenza dei quali, la candidatura non potrà essere presa in considerazione sono:

La tua capacità di assimilare informazioni. Leone RE crede nell'importanza della formazione e del vantaggio competitivo che può dare.

Serietà, impegno e rispetto di una cultura aziendale che premia il successo della squadra e non dell'individuo. Saper collaborare con altre persone è un requisito fondamentale.

Ottime capacità relazionali, determinazione e motivazione nel perseguimento dei propri obiettivi.

Una forte ambizione. Sappiamo bene che per ottenere straordinari bisogna avere desideri non comuni. Se vuoi realizzarti, Leone RE è il posto dove poterlo fare.

Conosci i nostri 4 step di selezioni:

1. Invia la tua candidatura

Invia la tua candidatura, compilando tutti i campi del form che trovi qui sotto.

2. Colloquio Telefonico

Effettuerai un primo colloquio telefonico in cui ti faremo alcune domande e ci conosceremo meglio.

3. Colloquio dal vivo

Effettuerai un secondo colloquio, dal vivo, in cui valuteremo le tue predisposizioni e le tue competenze

4. Assunzione

Superato con successo un primo periodo di prova retribuito, verrai assunto/a con contratto a tempo indeterminato.

Compila il modulo per la candidatura