Leone RE sta cercando 30 campioni
da inserire all'interno delle
proprie agenzie immobiliari

INVIA LA TUA CANDIDATURA
ED INIZIA A LAVORARE CON
NOI ENTRO 7 GIORNI

Selezioniamo 30 campioni da inserire nelle nostre agenzie immobiliari
Investiamo nella tua formazione, nel tuo avviamento e siamo pronti a godere dei tuoi successi.
Ti offriamo le giuste opportunità per realizzarti, se hai ben chiara la tua meta, con una retribuzione adeguata in base alle tue competenze, alla tua carica motivazionale e all’impegno che ci metterai.

Noi siamo Leone Re

I nostri collaboratori sono la nostra forza e un orgoglio per l’azienda. Ecco perché offriamo loro una piena integrazione e l’opportunità di qualificarsi e crescere professionalmente nel settore immobiliare.


Cerchiamo talenti promettenti, ambiziosi, determinati, fermi nel proprio credo, capaci di sostenere le proprie idee, pronti a tutto per rincorrere i propri sogni e raggiungerli, interessati ad inserirsi in un settore economico strutturato e di portata nazionale. Ci impegniamo ogni giorno a dare il massimo a chi lavora con noi, ed è per questo che siamo disposti ad assumere soltanto chi è pronto a dare il massimo nel lavoro.


Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e sei interessata/o a diventare parte integrante di una realtà lavorativa forte, sicura e in crescita, inviaci la tua candidatura compilando il form che troverai in fondo.

I requisiti indispensabili che saranno oggetto di valutazione durante il colloquio e, in assenza dei quali, la candidatura non potrà essere presa in considerazione sono:

La tua capacità di assimilare informazioni. Leone RE crede nell'importanza della formazione e del vantaggio competitivo che può dare.

Serietà, impegno e rispetto di una cultura aziendale che premia il successo della squadra e non dell'individuo. Saper collaborare con altre persone è un requisito fondamentale.

Ottime capacità relazionali, determinazione e motivazione nel perseguimento dei propri obiettivi.

Una forte ambizione. Sappiamo bene che per ottenere straordinari bisogna avere desideri non comuni. Se vuoi realizzarti, Leone RE è il posto dove poterlo fare.

Leggi attentamente le modalità della collaborazione

Invia la tua candidatura

Invia la tua candidatura, compilando tutti i campi del form che trovi qui sotto.

Colloquio Telefonico

Effettuerai un primo colloquio telefonico in cui ti faremo alcune domande e ci conosceremo meglio.

Colloquio dal vivo

Effettuerai un secondo colloquio, dal vivo, in cui valuteremo le tue predisposizioni e le tue competenze

Assunzione

Superato con successo un primo periodo di prova retribuito, verrai assunto/a con contratto a tempo indeterminato.

RISPONDI A TUTTE LE DOMANDE PER FORNIRCI PIÙ INFORMAZIONI UTILI A VALUTARE POSITIVAMENTE IL TUO PROFILO, COSÌ DA COMINCIARE A LAVORARE CON NOI ENTRO I PROSSIMI 7 GIORNI

Per prendere visione della tua richiesta velocemente e personalizzare al massimo la nostra proposta abbiamo bisogno del maggior numero di informazioni utili. Se non conosci la risposta ad alcune domande che seguono (o preferisci non condividerla con noi) puoi lasciare vuoti i relativi campi.

Compila il questionario qui sotto:

RISPOSTE A DOMANDE FREQUENTI (FAQ)

Per candidarti è importante che tu legga questa pagina fino alla fine. Solo dopo potrai compilare il form ed inviarci la tua candidatura.

Se il tuo profilo risulterà in linea con le nostre esigenze, sarai contattato/a per un primo colloquio conoscitivo. Dopo il colloquio telefonico, ne svolgerai un secondo di persona, presso la nostra sede. I responsabili delle risorse umane si riuniranno per valutare complessivamente il tuo profilo e, in caso di esito positivo, ci metteremo in contatto con te per cominciare il periodo di prova.
Prima della sottoscrizione di un contratto di lavoro valuteremo le tue abilità professionali e la tua predisposizione al lavoro in una delle nostre agenzie immobiliari. Inizialmente, si svolgerà, quindi, un periodo di prova.
Si, ci impegniamo a non divulgare i tuoi dati personali e a utilizzarli esclusivamente ai fini della valutazione della candidatura.

LEONE RE SRL, Via Baldo Degli Ubaldi 155, 00167 – Roma (RM)

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc. Marketing a cura di remark.it